Paid Attention

La Business Communication Platform che fa del bene


Scopri di più

L'attenzione

Consentiamo agli Sponsor di raggiungere i Decision Maker di loro interesse con messaggi semplici e profilati, partecipando al finanziamento di specifiche iniziative benefiche

L'obiettivo

Desideriamo mettere a disposizione dei nostri clienti un nuovo modo di comunicare: tecnologicamente avanzato, al passo con i tempi e con uno sguardo attento al sociale

Il team

Siamo un'azienda costituita da un gruppo di imprenditori, manager esperti e giovani studenti, tutti uniti dallo stesso entusiasmo

La ricetta in 3 semplici mosse



Passo 1: Carica il video

Passo 1: Carica il video


Passo 2: Carica le domande

Passo 2: Carica le domande


Passo 3: Scegli i destinatari

Passo 3: Scegli i destinatari


La piattaforma di Paid Attention è intuitiva e ti accompagna step by step nella realizzazione della tua campagna.


Inizia da qui

Grazie alla partnership con Paid Attention si può contribuire a finanziare la realizzazione dei nuovi spazi dell'Innovation Hub di ELIS, per un centro di innovazione dedicato alle emerging technologies.


In che modo?
Gli executive delle aziende che hanno aderito al progetto Paid Attention donano il loro tempo a visionare i video degli sponsor caricati sulla piattaforma e attivano la donazione benefica.

Ragazzi ELIS

Accedi alla lista degli executive

Communication Platform

Con Paid Attention le aziende potranno inviare i propri messaggi informativi (novità d’offerta ed altre business news) alla community degli aderenti all’iniziativa.

Il messaggio, agile e breve (video o presentazioni molto snelle), può essere fruito in pochi minuti dal destinatario. La fruizione del messaggio da parte del destinatario darà luogo ad una donazione per un’iniziativa benefica.

Gli attori in gioco

Gli Sponsor: sono le aziende che accedono e pagano il servizio per divulgare le loro comunicazioni alla community. Possono essere grandi/medie imprese oppure start up e piccole imprese che con questo canale hanno la possibilità di mettersi in contatto e farsi conoscere dai grandi player del mercato.

I Fruitori: sono gli executive delle aziende che accedono al servizio per usufruire delle comunicazioni a loro indirizzate e che, acquisendo il messaggio, attivano la donazione benefica specificamente indicata nella comunicazione.

I Vantaggi

Diffondere informazioni con un costo/contatto contenuto rispetto ai canali tradizionali (newsletter e report, comunicazione web, meeting e convegni).

Acquisire informazioni con tempi e costi ridotti rispetto ai canali tradizionali.

Contribuire alla realizzazione di iniziative benefiche.

Communication Platform

Con Paid Attention le aziende potranno inviare i propri messaggi informativi (novità d’offerta ed altre business news) alla community degli aderenti all’iniziativa.

Il messaggio, agile e breve (video o presentazioni molto snelle), può essere fruito in pochi minuti dal destinatario. La fruizione del messaggio da parte del destinatario darà luogo ad una donazione per un’iniziativa benefica.

Gli attori in gioco

Gli Sponsor: sono le aziende che accedono e pagano il servizio per divulgare le loro comunicazioni alla community. Possono essere grandi/medie imprese oppure start up e piccole imprese che con questo canale hanno la possibilità di mettersi in contatto e farsi conoscere dai grandi player del mercato.

I Fruitori: sono gli executive delle aziende che accedono al servizio per usufruire delle comunicazioni a loro indirizzate e che, acquisendo il messaggio, attivano la donazione benefica specificamente indicata nella comunicazione.

I Vantaggi

Diffondere informazioni con un costo/contatto contenuto rispetto ai canali tradizionali (newsletter e report, comunicazione web, meeting e convegni).

Acquisire informazioni con tempi e costi ridotti rispetto ai canali tradizionali.

Contribuire alla realizzazione di iniziative benefiche.

Gli sponsor che hanno aderito